fbpx
Skip to content Skip to footer

STAGE BARMAN

Hai appena finito il corso e non vedi l’ora di mettere in pratica ciò che hai imparato?

Ti sei stancato del locale dove stai lavorando e hai voglia di provare qualcosa di diverso in un locale da sogno?

Se hai risposto di sì a una di queste domande, lo stage è la scelta giusta per te.


Il progetto “stage” ha l’obiettivo di inserirti fin da subito nel mondo del lavoro, mettendoti a stretto contatto con la realtà lavorativa e affiancando i barman dei migliori locali fiorentini e toscani, da un minimo di 10 a un massimo di 39 ore settimanali, per un mese intero.

Questo progetto ti darà la possibilità di lavorare all’interno di importanti strutture di vario genere, in modo da fornirti un ampio ventaglio di scelta in base alle tue preferenze e alle tue ambizioni.
Ovviamente verrà tutto strutturato in ogni minimo dettaglio, sarai seguito sia nell’orientamento che nell’inserimento in base alle disponibilità delle strutture.


Questa non è solo un’occasione per toccare con mano il mestiere, ma è anche un’ opportunità straordinaria per mettere in pratica le tecniche apprese durante il corso. Avrai modo di farti conoscere e perché no, di farti assumere in un secondo momento dalle strutture.
Questo progetto innovativo ed estremamente funzionale verrà effettuato con regolarità contrattuale, ogni stagista sarà infatti assunto regolarmente con copertura assicurativa INAIL (infortuni sul lavoro) per le ore concordate precedentemente con la proprietà.


Se sei interessato a questo servizio clicca qua sotto, compila il form e richiedi maggiori informazioni.

Se sei interessato a fare esperienza nei migliori locali fiorentini clicca qua sotto per richiedere maggiori informazioni

Becomingbarmanschool © 2022 . Tutti i Diritti Riservati – P.IVA: 06652300481 

×

Powered by WhatsApp Chat

×